Cerca

Il fatto

Nichelino: automobilista commette infrazione davanti ai Vigili ma è senza assicurazione

Doppia maxi multa per il conducente

I Vigili Urbani hanno fatto una maxi multa al conducente

I Vigili Urbani hanno fatto una maxi multa al conducente

Nei pressi di Via Torino, a Nichelino, il conducente di un’automobile ha commesso un’infrazione grave proprio in prossimità di una pattuglia di Vigili Urbani.

La pattuglia era ferma perché impegnata a stabilire le dinamiche di un incidente non grave avvenuto nella stessa via poco prima, quando, improvvisamente, si è insospettita vedendo un’automobile fare un sorpasso azzardato di tutte le macchine ferme in coda a causa dell’incidente.

I Vigili hanno preso la targa dell’auto per effettuare la sanzione, scoprendo, in seguito, che quella era priva di un’assicurazione regolarmente pagata.

Doppia sanzione per il conducente, quindi, che dovrà pagare una maxi multa, sia per il sorpasso non consentito che per la guida con un mezzo non assicurato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.