Cerca

Villafranca

Guerra alla droga a Villafranca Piemonte: arresto e sequestro di 2,3 chili di marijuana

Un'operazione dei Carabinieri di Saluzzo porta alla scoperta di un vasto giro di droga e alla denuncia di una coppia residente a Villafranca Piemonte

La guerra alla droga a Villafranca Piemonte: arresto e sequestro di 2,3 chili di marijuana

Il 18 marzo, nel corso di una vasta campagna di controlli antidroga avviata dai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo, è scattato l'arresto per un cittadino italiano residente a Villafranca Piemonte. Nel corso della perquisizione domiciliare, autorizzata dalla Procura della Repubblica di Torino, sono stati rinvenuti ben 2,3 chili di marijuana.

Per mesi, le forze dell'ordine hanno monitorato con attenzione gli ambienti giovanili del territorio, impegnandosi in servizi di osservazione. Il lavoro di intelligence ha portato alla scoperta di questa abitazione, divenuta nel tempo un vero e proprio centro di produzione e distribuzione di droga.

La droga è stata immediatamente sequestrata e l'uomo è stato condotto in carcere a Torino. La sua convivente, invece, è stata denunciata in stato di libertà. I due sono gravemente indiziati di detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.