Cerca

Il fatto

Incidente a La Loggia: inversione a U sulla circonvallazione causa scontro con motociclista

Un errore di percorso di un anziano automobilista ha rischiato di trasformarsi in tragedia, il centauro si salva con diverse fratture

Immagine di repertorio

Pochi giorni fa a La Loggia, un incidente stradale ha rischiato di scivolare verso un epilogo tragico. Il protagonista di questa vicenda è un uomo di 70 anni, un automobilista che, dopo aver sbagliato strada, ha deciso di effettuare un'inversione a U sulla circonvallazione. Un'azione pericolosa, compiuta senza considerare la presenza di una moto che stava sopraggiungendo. Un errore che ha causato uno scontro violento. Il motociclista è stato colpito in pieno e dopo un volo di alcuni metri, è caduto a terra. Immediato l'intervento degli agenti della polizia locale e dell'ambulanza, che hanno prontamente soccorso il centauro, trasportandolo d'urgenza in ospedale.

A seguito dell'impatto, il motociclista ha riportato diverse fratture. Tuttavia, per fortuna, le sue condizioni non sono apparse subito critiche. Non è in pericolo di vita, ma il recupero sarà lungo e difficile.
Nel frattempo, la polizia locale ha provveduto a contestare le infrazioni all'automobilista. L'anziano conducente della vettura dovrà rispondere delle sue azioni, mentre la strada è stata chiusa per alcuni minuti per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.