Cerca

L'evento

"Galline in Pensione": a Cafasse il progetto che promuove l'adozione di galline allevate

L'evento, organizzato dall’associazione VIPA ODV ETS, si svolgerà Domenica 14 Aprile

"Galline in Pensione": a Cafasse il progetto che promuove l'adozione di galline allevate

Il 14 aprile, presso il Ristorante Laghetto delle Valli a Cafasse, si terrà l’evento annuale “Galline in Pensione”, organizzato dall’associazione VIPA ODV ETS e dalla Dottoressa Gabriella Fantolino. Questo progetto unico, che promuove l’adozione di galline allevate, è sostenuto dall’Azienda Fantolino ed è stato validato da EticoScienza.

I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza delle galline, comprendendo meglio le loro abitudini alimentari e le necessità per una vita adeguata alla loro natura. Sarà inoltre possibile iscriversi per adottare galline per l'anno in corso. Durante il pomeriggio, i più piccoli potranno divertirsi con il Laboratorio Magic Plastic, gestito da Mayb Creations, e avranno la chance di interagire direttamente con cavalli e galline. È previsto un pranzo a prezzo speciale nel ristorante. Si ricorda che è necessario prenotare per il pranzo entro l'11 aprile chiamando il numero 3474747825.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.