Cerca

Amico Reporter

Erba alta e suv arroganti: "Oggi a Santa Rita si parcheggia così"

Nonostante un parcheggio gratuito a pochi passi, alcuni automobilisti preferiscono trasformare i prati in parcheggi privati

Erba alta e suv arroganti: "Oggi a Santa Rita si parcheggia così"

A Santa Rita, in via Boston, si è verificata l'ennesima episodio di sosta selvaggia che ha catturato l'attenzione dei residenti. Questa volta, il protagonista è un "poco ingombrante" SUV, lasciato con nonchalance su un prato adiacente alla Parrocchia Natale del Signore. Con erba che grida al cielo per essere tagliata, il nostro amico automobilista ha scelto di ignorare non solo il decoro urbano ma anche un comodo parcheggio gratuito a meno di un tiro di schioppo.

L'immagine, scattata da un lettore ed Amico Reporter, è stata subito inviata alla nostra redazione con un commento tanto semplice quanto efficace: "Oggi a Santa Rita si parcheggia così".Nel frattempo, i residenti si chiedono se il SUV avrà abbastanza senso di colpa per spostarsi, o se sarà necessario un intervento divino dalla vicina parrocchia per riportare l'ordine nel parcheggio selvaggio di via Boston.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.