Cerca

L'evento

Travis Scott torna in Italia per l'unica data del suo “Circus Maximus Europe tour”

Ecco da quando sarà possibile acquistare i biglietti per l'imperdibile concerto del rapper di Houston

Travis Scott sarà in concerto a Milano il 23 luglio per l'unica data del suo tour europeo

Travis Scott sarà in concerto a Milano il 23 luglio per l'unica data del suo tour europeo

Dopo l’entusiasmante successo dell’anno scorso, Travis Scott, il fenomeno del rap mondiale, è pronto a far vibrare nuovamente il cuore della musica italiana con un concerto esclusivo a Milano. L’appuntamento è fissato per martedì 23 luglio 2024, all’Ippodromo SNAI La Maura, dove il rapper di Houston porterà l’energia del suo "Travis Scott: Utopia– Circus Maximus World Tour".

La data milanese rappresenta l’unica tappa italiana di un tour che sta incendiando i palchi di tutto il mondo. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti, Travis Scott promette di regalare ai fan italiani una serata indimenticabile, ricca di sorprese e della musica che ha fatto la storia del suo genere.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in pre-sale dalle 10:00 di giovedì 9 maggio per gli utenti di My Live Nation. La vendita generale aprirà invece alle 10:00 del giorno successivo, permettendo a tutti gli appassionati di assicurarsi un posto per questo evento imperdibile.

Il “Circus Maximus Europe” è un tour selezionato che toccherà solo alcune città europee, lasciando fuori altre metropoli e creando un’aura di esclusività attorno alle date annunciate. Da Arnhem a Francoforte, passando per Cracovia, Zurigo, Nizza, e naturalmente Milano, Travis Scott ha scelto di esibirsi in location che promettono di trasformarsi in vere e proprie arene di festa e musica. L’attesa per il concerto di Milano è già palpabile, e i fan sono pronti a riempire l’Ippodromo SNAI La Maura, sperando di rivivere l’emozione dello scorso anno, quando 80mila persone hanno reso quella serata un evento storico per la città e per l’Italia intera.

Con “Utopia”, il suo ultimo album che ha infranto ogni record, Travis Scott si conferma non solo come un artista al vertice delle classifiche, ma anche come un performer capace di creare un legame unico con il suo pubblico. E il 23 luglio, Milano sarà nuovamente il palcoscenico di questo legame speciale, in una notte che promette di essere tra le più memorabili dell’estate musicale italiana.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitate il sito di Live Nation.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.