l'editoriale
Cerca
SCOMPARSO RITROVATO
28 Novembre 2024 - 14:08
Corrado Bruno, 17 anni ( Fonte La Voce di Rovigo)
È stato ritrovato proprio oggi a Torino, Corrado Bruno, il giovane di 17 anni scomparso da Porto Viro, in provincia di Rovigo. La storia durata sei giorni di angoscia e di ricerche incessanti si è conclusa con un lieto fine. Ecco cosa era accaduto.
Al momento della scomparsa era stata la famiglia a dare immediatamente l'allarme. Il padre, consapevole della possibile destinazione del figlio, non ha perso tempo e ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine. Gli appelli disperati lanciati dal genitore si sono concentrati non solo sul Veneto, ma anche sul Piemonte, in particolare su Torino, dove risiedeva l'amica virtuale del figlio. "Chiunque abbia informazioni, si faccia avanti", è stato il messaggio ripetuto con insistenza.
L'amicizia tra Corrado e la ragazza torinese era nata sui social, un legame che, sebbene virtuale, si era rivelato abbastanza forte da spingere il giovane a lasciare la sua casa. Il padre di Corrado aveva avuto modo di parlare con la ragazza solo una volta, in un'occasione particolare: mentre si trovava in ospedale con il figlio per un forte dolore alle orecchie. Questo breve contatto telefonico non era stato sufficiente a dissipare i dubbi e le preoccupazioni del genitore.
Le indagini dei carabinieri, hanno portato finalmente a Torino. Qui, Corrado è stato ritrovato, sano e salvo, mettendo fine a giorni di apprensione.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..