Cerca

IL BORSEGGIO

Furto sul tram: gli rubano il telefono e chiama i carabinieri, fermati due sospetti

La vittima allerta le forze dell'ordine: intervento sul tram della linea 4 in via Garibaldi. Corse ripartite in pochi minuti

Furto sul tram: gli rubano il telefono e chiama i carabinieri, fermati due sospetti

Immagine di repertorio

Gli rubano il telefono sul tram e chiama i carabinieri: intervento lampo in via Garibaldi. Derubato del cellulare mentre viaggiava sulla linea 4, un passeggero non ha perso tempo e ha subito allertato i carabinieri. L'intervento è stato rapidissimo: in pochi minuti i militari sono saliti a bordo del tram, bloccandolo momentaneamente. È accaduto ieri sera, intorno alle 20, nel pieno centro di Torino.

I militari, già presenti in zona per i controlli natalizi, hanno fermato almeno due persone per accertamenti. Non è ancora chiaro se siano coinvolte direttamente nel furto. Per fare luce sull'accaduto, verranno ascoltati i testimoni presenti sul tram al momento dell'intervento.

Dopo pochi minuti di stop, la corsa del tram è ripresa regolarmente, riportando la situazione alla normalità in una delle vie più affollate della città durante le feste.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.