Cerca

Cronaca

Un malore fatale colpisce un uomo all'ufficio postale di Volpiano

Un dramma a Volpiano: nonostante i tentativi, il decesso è stato constatato poco dopo

Un malore fatale colpisce un uomo all'ufficio postale di Volpiano

Un uomo ha perso la vita a causa di un malore improvviso all'interno dell'ufficio postale locale, a Volpiano. L'episodio, avvenuto l'8 marzo 2025, ha mandato sotto shock i presenti di tutto l'ufficio. Non appena l'uomo si è accasciato al suolo, i presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti sul posto con la massima urgenza, accompagnati dalle forze dell'ordine. Nonostante i tentativi disperati di rianimazione, ogni sforzo si è rivelato vano e il decesso è stato constatato poco dopo. L'ufficio postale è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari da parte delle autorità competenti.

Le autorità stanno ora effettuando tutti gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sebbene il malore improvviso sembri essere la causa principale del decesso, ulteriori indagini potrebbero fornire dettagli aggiuntivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.