Cerca

Il dramma

Asti, ragazzina di 12 anni precipita dal quinto piano

Indagini in corso per capire le dinamiche dell'accaduto

Asti, ragazzina di 12 anni precipita dal quinto piano

Nella serata di mercoledì 19 marzo ad Asti una ragazzina di soli 12 anni è precipitata dal quinto piano di un palazzo situato nella zona Torretta.

Erano le prime ore della sera quando i soccorritori del 118 sono stati chiamati con urgenza sul luogo dell'incidente. La giovane è stata trovata priva di coscienza sul marciapiede sottostante, circondata da una piccola folla di parenti disperati. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: traumi multipli e numerose fratture hanno richiesto un immediato trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Cardinal Massua di Asti, dove è stata ricoverata in terapia intensiva.

La questura di Asti ha avviato un'indagine per chiarire le dinamiche dell'accaduto. Le forze dell'ordine stanno lavorando per ricostruire gli eventi che hanno portato alla caduta della ragazzina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.