Cerca

AMICO REPORTER

Torino, appartamento devastato dalle fiamme: tre ragazzi in ospedale - VIDEO

Un alloggio in via Sobrero è andato a fuoco. Il palazzo è stato fatto evacuare per ore

A Torino un appartamento è stato completamente distrutto dalle fiamme: evacuato l'intero palazzo.

L'incendio è scoppiato nella serata di ieri, sabato 8 febbraio, intorno alle 22.10: l'alloggio, situato al terzo piano di un condominio in via Sobrero, angolo via Pacinotti ha preso fuoco. 

La segnalazione arriva dall'Amico Reporter Carmelo, che si trovava nei pressi del palazzo al momento dell'intervento dei soccorsi. Dalle foto e video si possono vedere le alte fiamme uscire dalla finestra dell'appartamento. 

Sul luogo sono intervenuti diversi mezzi dei pompieri della caserma di corso Regina. All'interno della casa tre ragazzi, salvati dai vigili del fuoco tramite autoscala: trasportati immediatamente in ospedale con la preoccupazione dell'inalazione di fumo. Fortunatamente stanno tutti bene. 

Per precauzione tutte le famiglie degli appartamenti limitrofi sono stati fatti evacuare per diverse ore, fino a quando il rogo è stato spento e la zona messa in sicurezza.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi alla redazione di TorinoCronaca su WhatsApp.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.