Cerca

Allarme sicurezza

Rissa sulla linea 4: il tram si ferma e in strada scoppia il caos - IL VIDEO

Il diverbio, scoppiato a bordo del mezzo diretto a Falchera, è continuato davanti ai passanti terrorizzati

L'alterco è cominciato a bordo del tram 4 del Gtt, poi tra urla e spintoni è continuato sulla pensilina dei mezzi pubblici ed è finito in mezzo alla strada. Tra cittadini sbigottiti e gente che provava a filmare l'accaduto utilizzando lo smartphone.

URLA A BORDO DEL 4

Una serata folle (l'ennesima, verrebbe da dire, di quest'estate) in corso Giulio Cesare angolo via Spontini, all'altezza del supermercato iN's. In zona Barriera di Milano. Intorno alle 19.30 il conducente del mezzo si è visto costretto a fermare il tram e aprire le porte a causa delle urla provenienti dalla coda del mezzo. I due individui in questione (un nordafricano e un centroafricano, autori della faida) hanno proseguito la loro scazzottata anche fuori dal mezzo.

Rissa sul tram 4 in corso Giulio Cesare

TRAM 4 FERMO

Secondo i cittadini presenti sul posto, pare che uno dei due uomini coinvolti nella rissa abbia tentato di scippare un'anziana presente a bordo del mezzo. Mentre l'altro sarebbe intervenuto per evitare il borseggio. L'intervento in difesa della donna avrebbe poi scatenato la rabbia di alcuni passeggeri. E il successivo stop al tragitto del 4.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre alcuni cittadini hanno filmato parte della scena sulla pensilina di corso Giulio Cesare. Solo al termine degli accertamenti il tram ha proseguito la sua corsa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.