Cerca

L'EVENTO

Autolook: la Red Bull infiamma via Roma e piazza San Carlo

Al via la seconda edizione del festival del motorsport torinese con F1, moto da corsa, parate di rally e piloti famosi...

Una folla di gente con smartphone alzati, sorrisi e tanto entusiasmo in attesa della grande esibizione. Poi il rombo assordante del motore dalla Formula 1 Oracle Red Bull Racing che sfreccia in via Roma e piazza San Carlo. E' iniziata così la seconda edizione di Atolook Week Torino, la kermesse di due giorni dedicata al motorsport con una cinquantina di modelli di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP che in queste ore stanno sfilando nel centro cittadino, lungo un circuito di 1,5 chilometri creato ad hoc per accogliere il pubblico. 

La monoposto con motore V8 da 2,4 litri e 800 cavalli è guidata dal pilota austriaco Patrick Friesacher che ha stupito il pubblico con manovre spettacolari. Subito dopo, con qualche intoppo iniziale, sono partiti i campioni di Moto Gp: Kevin Schwantz e Franco Uncini in sella a due Suzuki. I piloti firmeranno gli autografi alle 15.30, mentre alle 18 di stasera è previsto l'arrivo del 38esimo Rally Città di Torino a cui seguiranno le premiazioni. 

Non è mancata qualche protesta da parte degli automobilisti in coda a causa della chiusura delle strade del centro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.