Cerca

il fatto

VIDEO - La Punto prende fuoco: donna al volante si salva per miracolo

Paura in zona San Paolo. La macchina si è incendiata all'improvviso

Ha giusto fatto in tempo a mettersi in salvo. Prima che la sua Fiat Punto venisse totalmente inglobata dalle fiamme e, ancora in marcia senza più il conducente, sbattesse contro una Panda parcheggiata, incendiando anche questa vettura. E' successo oggi pomeriggio in zona San Paolo, tra corso Einaudi e corso Mediterraneo, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Al volante della macchina che ha preso fuoco c'era una signora, che non appena si è accorta del cortocircuito è andata nel controviale, poi è uscita in fretta e furia dalla sua vettura. Solo che quest'ultima - forse per una rottura dei freni a seguito dell'incendio - ha continuato la marcia ed è finita contro una Panda. Che è stata a sua volta contagiata dalle fiamme. Super-lavoro per i pompieri, che però sono riusciti a domare il rogo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.