Cerca

Amico Reporter

Incidente all'incrocio, scontro fra due auto: un ragazzo incastrato fra le lamiere

L'impatto è avvenuto intorno alle 20 - Ferito uno degli automobilisti

Grave incidente stradale intorno alle 20.30 di oggi all'angolo fra corso Ferrucci e via Braccini, come testimonia il video inviato dall'Amico Reporter Fabio: secondo le prime ricostruzioni, la Toyota Yaris guidata da una signora si è scontrata con una Mazda 2 su cui viaggiava un uomo di 30 anni (e finita contro lo spartitraffico).

Nell'impatto il giovane si è rotto una gamba ed è rimasto incastrato fra le lamiere: il conducente di una Volkswagen Golf si è fermato e lo ha aiutato a uscire mentre arrivavano i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118. Il ferito è poi stato trasportato in "codice giallo" al Maria Vittoria. Illesa la signora della Yaris.

Sul posto anche la polizia locale per chiarire dinamica e responsabilità dell'incidente: probabilmente uno degli automobilisti non ha rispettato la precedenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.