Cerca

IN MANETTE

IL VIDEO - Ecco come il farmacista ha fatto arrestare un rapinatore

Le immagini del colpo di ieri a Collegno - In carcere è finita una vecchia conoscenza dei carabinieri

È entrato in farmacia, incappucciato e con una mano in tasca per far credere di avere una pistola pronta all'uso. Ma il farmacista non si è fatto spaventare e ha reagito, come dimostrano le immagini della colluttazione fra i due uomini.

La rapina è avvenuta ieri alla farmacia Borgata Paradiso di via De Amicis a Collegno: un 56enne, vecchia conoscenza delle forze di polizia, è entrato per impossessarsi dell’incasso ma non si aspettava che qualcuno avrebbe opposto resistenza. Dopo lo scontro fisico, il bandito è comunque riuscito a impossessarsi dei contanti presenti in cassa, poco più di 300 euro. Poi è scappato ma non aveva considerato che, nel frattempo, i clienti della farmacia avevano chiamato il 112: così, ad aspettarlo fuori dalla porta, c'era già una pattuglia dei carabinieri di Collegno.

L’uomo è stato arrestato per rapina aggravata ed è finito in carcere mentre la refurtiva è stata riconsegnata al farmacista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.