Cerca

il fatto

Caos alla festa dei 18 anni: arrivano quattro ubriachi col taser-tirapugni

Subito è partita la chiamata al 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri

Si sono presentati alla festa dei coscritti completamente ubriachi, e pure con un taser tirapugni. Alla fine, sono dovuti intervenire i carabinieri di Ivrea, che li hanno denunciati. E' successo a Montalto Doradove quattro giovani, arrivati alla festa di leva in evidente stato di alterazione a causa dell'alcol, hanno provocato non pochi fastidi ai neo-maggiorenni. I militari, arrivati sul posto dopo la chiamata al 112, hanno quindi identificato i quattro ragazzi, che sono tutti residenti nei paesi vicini. Nel corso del controllo hanno trovato, nelle disponibilità di uno di loro, un taser tirapugni.

Il ragazzo col taser tirapugni, che ha 24 anni, è stato denunciato alla procura di Ivrea per possesso di oggetti atti a offendere. Tutti e quattro i giovani sono stati multati per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.