Cerca

maltempo

Bomba d'acqua su Torino: le strade diventano fiumi in piena

Temporale e grandine. Incidenti in corso Regina, auto danneggiate a Cit Turin

Un vero e proprio nubifragio, che si è abbattuto sulla periferia di Torino e i comuni limitrofi. Una bomba d'acqua scatenatasi intorno all'ora di pranzo che ha trasformato le strade in piccoli laghi, mandando il traffico in tilt e danneggiando anche alcune auto parcheggiate. E allora ecco che largo Toscana diventa improvvisamente un torrente col tram e le auto che viaggiano a passo d'uomo. Pioggia e grandine anche alle Vallette e in piazza Massaua. In zona Cit Turin, i chicchi di grandine hanno scheggiato il parabrezza di una macchina, mentre a Leinì è caduta così tanta acqua al punto che delle vetture non si vedono nemmeno più le ruote.

Situazione abbastanza grave in corso Regina Margherita, completamente allagato specie nel tratto della tangenziale, e dove la Croce reale di Venaria è intervenuta per un incidente che ha coinvolto un'Alfa Mito e una Fiat Seicento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.