Cerca

il caso

Incendiano il camper alle case popolari, paura a Mirafiori

Fumo e fiamme altissime, pompieri sul posto. Si teme una vendetta

Fumo e fiamme altissime, residenti che sono scesi in strada e tanta paura a Mirafiori Nord, nel complesso Atc che comprende via De Bernardi e via Giacomo Dina. La causa, un camper che ha preso fuoco intorno all'ora di pranzo. Il rogo ha interessato anche una Peugeot parcheggiata a fianco e alcuni bidoni della spazzatura.

Sul posto, allertati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. Presenti anche una volante della polizia e i carabinieri del Radiomobile. Quasi sicura l'origine dolosa dell'incendio. In quel complesso Atc di Mirafiori vivono molte famiglie nomadi, alcune abusive, e non è da escludere che il veicolo sia stato dato alle fiamme per una vendetta tra nomadi. Tra l'altro, il camper aveva uno pneumatico a copertura della targa. Per cui è probabile che si trattasse di un mezzo rubato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.