Cerca

il maltempo

Terrore per una famiglia: papà, mamma e bambina intrappolati sull'isolotto

Erano in vacanza in Piemonte. All'improvviso, sono stati travolti dalla piena del fiume

Si trovavano su un isolotto, nel comune di Montanaro. Papà, mamma e la figlia di dieci anni. Ad un certo punto, la loro auto è stata sorpresa dalla piena improvvisa del fiume Orco. Piogge che hanno causato un rapido innalzamento delle acque e che hanno fatto vivere momenti di puro terrore a una famiglia del Belgio, in vacanza in Piemonte. Spaventata e intrappolata in macchina, senza alcuna possibilità di raggiungere la riva del fiume, la famiglia ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono subito accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, tra cui il nucleo dei Saf (Speleo alpino fluviale) di Torino, oltre ai volontari di Montanaro e di Chivasso. Dopo oltre tre ore di sforzi intensi, i soccorritori sono riusciti a portare in salvo la famiglia, che adesso per fortuna sta bene. Tuttavia la loro auto, lasciata sulla riva, è stata trascinata via dalla piena dell'Orco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.