Cerca

AMICO REPORTER

Schianto da paura, auto distrutte e due feriti in ospedale - VIDEO

È successo nella serata di ieri - Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i conducenti

Ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarre gli automobilisti dalle loro vetture, distrutte dopo l'impatto. Poi i due feriti sono finiti in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi.

È finito così l'incidente stradale avvenuto intorno alle 20.30 di ieri sera all'incrocio fra corso Grosseto e corso Montecucco, dove si sono scontrate una Opel Astra e una Hyundai i20 (come si vede nel video inviato da un nostro Amico Reporter). La dinamica dell'impatto, ancora da chiarire, è al vaglio della polizia municipale, intervenuta insieme a vigili del fuoco, ambulanze e polizia di Stato.

Di certo i due conducenti sono finiti uno all'ospedale Maria Vittoria e l'altro al Martini, rispettivamente in "codice giallo" e in "codice verde". Quindi, nonostante la violenza dell'impatto, non risultano in gravi condizioni.

Durante le operazioni di soccorso, durate a lungo, il traffico è stato rallentato sia su corso Peschiera sia su corso Montecucco. Anche i mezzi pubblici sono stati deviati per consentire gli interventi di sanitari e forze dell'ordine.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.