Cerca

Amico Reporter

Urla, botte e spintoni in strada, vicino alla Dora non si dorme più - IL VIDEO

La segnalazione di un lettore: gruppi di ubriachi si affrontano in mezzo alla strada

Urla disumane. E poi botte e spintoni. E' stata una notte da incubo per le famiglie che vivono lungo la Dora, dove tra corso Vercelli e via Mondovì si è consumato l'ennesimo alterco tra un gruppo di ubriachi.

Una rissa in piena regola documentata dal nostro Amico Reporter Alex che ci ha inviato un piccolo video di un minuto che descrive, senza troppi giri di parole, quella che è la situazione in questo spicchio di quartiere a due passi da Borgo Dora.

In pochi secondi vediamo 6-7 ragazzi affrontarsi in strada, spingendosi e minacciandosi. In auto non passa nessuno, è appena trascorso il Ferragosto e per molti torinesi è già tempo di tornare a fare i conti con la dura realtà di Borgo Aurora.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.