l'editoriale
Cerca
Amico Reporter
23 Settembre 2024 - 07:30
A Torino è partita la caccia alla ragazza che spruzza spray al peperoncino ai passanti: «Aggredisce le persone senza motivo» assicura l'Amico reporter Lucia, che ha contattato la redazione insieme al suo fidanzato. Il quale, nel frattempo, ha recuperato le immagini di videosorveglianza del negozio dov'è stato "colpito" e la ha fornite al commissariato di Madonna di Campagna, dove ha presentato la denuncia.
Questo strano attacco è avvenuto intorno alle 21.30 di martedì sera in via Lanzo: «Ho notato quella ragazza vicino al distributore di sigarette - ripercorre la giovane vittima di questa storia - Era insieme ad altri e uno di loro mi ha chiesto la tessera sanitaria per comprare un pacchetto. Poi è arrivata lei e ha iniziato a toccare sulla pancia, sperando di trovare qualcosa nelle tasche della felpa».
A quanto pare, la ragazza lo ha seguito fino al vicino minimarket. E, come si vede dalle immagini interne del negozio, ha tirato fuori la bomboletta di spray al peperoncino: «Lo ha fatto più volte, inseguendomi fra gli scaffali. Io sono finito a terra, mi paravo il viso. Poi sono riuscito a scappare, con lei dietro che a un certo punto è pure caduta malamente. Forse aveva bevuto».
Alla fine il giovane "spruzzato" se l'è cavata con un gran fastidio agli occhi ma ha voluto comunque fare denuncia e raccontare cosa gli era capitato: «Al commissariato di polizia hanno detto che avevano già ricevuto altre segnalazioni simili: oltre a queste aggressioni con lo spray, la ragazza avrebbe derubato un uomo e una donna. Per questo ci sembrava importante avvisare altre persone di fare attenzione».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..