Cerca

Esclusiva mondiale - Scoop nell'arte

Un torinese scopre un quadro di Leonardo da mezzo miliardo di euro

Umberto J. Barbera, detto "il Collezionista folle", viene intervistato dal nostro giornale. Ma alla fine arrivano gli infermieri (LA VIDEO INTERVISTA, DA SEGUIRE FINO AL TERMINE)

Umberto J. Barbera, collezionista d'arte. Anzi, il "collezionista folle", così firma i suoi pregiati interventi su TorinoCronaca. Scrive una volta la settimana, ma oggi ha deciso di concedersi ai microfoni del giornale per rivelare i suoi segreti. Quelli che lo renderanno ricco sfondato. Nella sua spasmodica ricerca di opera d'arte, Umberto J. Barbera giura di essersi imbattuto un un autentico Leonardo Da Vinci e di aver trovato Santo Graal. Si concede alle telecamere con una serie di papiri e documenti inediti e il finale di questo video è davvero sconvolgente. Cliccate e rimanete incollati allo schermo fino alla fine, conoscerete segreti e realtà che mai avreste immaginato.

UMBERTO J. BARBERA

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.