Cerca

ALTA TENSIONE

Bombe nella notte contro Ranucci, conduttore di Report: "Potevano uccidere" VIDEO

Distrutte la sua auto e quella della sua figlia sotto l'abitazione alle porte di Roma

Attentato contro Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report: la sua auto e quella di sua figlia sono state distrutte da un ordigno che le ha fatte esplodere e divorare dalle fiamme. È successo nella serata di ieri, sotto casa del conduttore.

È lo stesso giornalista a denunciarlo sui social: "Due ordigni hanno distrutto le automobili parcheggiate davanti casa a Campo Ascolano, alle porte di Roma. Le deflagrazioni sono state così forti da scuotere l'intero quartiere".

La trasmissione Report sui suoi profili social fa esplicito riferimento all'esplosione di "un ordigno piazzato sotto l'auto del giornalista" e che la deflagrazione avrebbe potuto uccidere. "L'auto è saltata in aria - si legge - danneggiando anche l'altra auto di famiglia e la casa accanto. Sul posto carabinieri, Digos, vigili del fuoco e scientifica. La Procura di competenza si è attivata per le verifiche, avvisato il Prefetto. La potenza dell'esplosione è stata tale per cui avrebbe potuto uccidere chi fosse passato in quel momento".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.