Cerca

Autoarticolato in fiamme nella notte, bloccato tratto dell'A4 Torino-Milano

Disagi in mattinata sull’autostrada A4 che collega Torino a Milano a causa di un autoarticolato che ha preso fuoco nella notte in seguito ad un incidente.

I vigili del fuoco del comando di Vercelli sono intervenuti intorno alle 3.30 sul tratto di autostrada tra Rondissone e Borgo d'Ale. Le squadre di Livorno Ferraris con il supporto da Vercelli, Santhià e distaccamento Stura di Torino hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo carico di cassoni in ferro. Sono ancora in corso le attività con la collaborazione della Polizia stradale e dei tecnici autostrada.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30: Ancora in corso le operazioni di bonifica dei serbatoi di metano dell'autocarro incendiato sulla Torino-Milano. Alle 13 riaperta la circolazione ferroviaria e la corsia autostradale direzione Lombardia. Prevista nelle prossime ore la rimozione dell'ingombro della carreggiata con una autogrù privata. Il nucleo regionale Nbcr di Torino ha coordinato le procedure di travaso e svuotamento del gas.

 

https://www.youtube.com/watch?v=g8ABThhChYU

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.