Cerca

Spegne le candeline, i suoi capelli prendono fuoco

Schermata 2017-03-15 alle 09.08.59
Ogni compleanno che si rispetti prevede lo spegnimento della candeline posizionate sulla torta. A Sabrina Hudson però è andata male. La ragazza che vive a Everett nello stato di Washington, si è bruciata i capelli dopo essersi avvicinata troppo alle candeline che sono molto lunghe e sottili.

La Hudson entra nel panico vedendo i suoi capelli in fiamme. La giovane strilla e lancia la torta a terra. Davvero un brutto epilogo. Per fortuna le fiamme vengono ben presto spente e ad essere ferito è solo il suo orgoglio.
La signora Hudson, al Daily Mail ha raccontato che “i miei capelli sono andati in fiamme a causa delle lunghe candele che ha scelto mia sorella. Mi sono appoggiata, ho espresso un desiderio e i miei capelli hanno preso fuoco. Quanto accaduto è finito su YouTube ed è diventato virale in poco tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=Nmhg5bVZzlY
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.