Cerca

VILLANOVA CANAVESE

Incredibile in Canavese: il treno è troppo lungo e finisce in mezzo alla strada. Ecco il video

E' successo questa mattina: gli automobilisti costretti a "dribblare" l'insolito ostacolo

Ogni automobilista sa che, in qualunque momento, deve essere pronto a schivare ostacoli imprevisti che si può trovare di fronte in strada: pedoni, ciclisti, animali, monopattini, oggetti persi dai camion. L'elenco potrebbe essere molto lungo ma a nessuno verrebbe in mente di aggiungerci... un treno. Eppure è proprio quello che è successo, questa mattina, ad alcuni increduli automobilisti in Canavese.

Il video che potete vedere mostra gli ultimi secondi di quanto avvenuto ed è stato diffuso su Internet (dove è velocemente diventato virale) da uno dei testimoni che si è trovato di fronte all'insolita scena: lui stesso spiega di averlo registrato questa mattina, alle 6.25, al passaggio a livello di Villanova Canavese. Cosa è successo, è presto detto: il treno era troppo lungo e quando si è fermato, la coda "sporgeva" fino ad occupare parte del passaggio a livello che, però, si è aperto lo stesso. Così gli automobilisti, pur se stupiti, hanno "dribblato" l'insolito ostacolo e hanno proseguito per le propria strada. 

Tutto si è risolto senza danni per nessuno ma che qualcosa, a livello di sicurezza, sia da rivedere, è evidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.