Cerca

Lo spettacolo

Un venerdì pomeriggio speciale davanti alla Rinascente

Ecco il flashmob degli Stomp di oggi nel centro di Torino

Applausi a scena aperta questo pomeriggio (13 dicembre) intorno alle 16 davanti alla Rinascente. Il calore del pubblico si è riversato sull'esibizione degli Stomp, la compagnia nata nel 1991 a Brighton dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, ospite fino a domenica sul palco del Teatro Colosseo di via Madama Cristina.

L'irresistibile esperienza di Stomp vanta trent'anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo in oltre 40 paesi. Senza trama, personaggi né parole, Stomp mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea. Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili artisti di Stomp danno voce ai più comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.