Cerca

Immagini shock

"Allah Akbar" e coltello in pugno, fermato vicino alla sinagoga (IL VIDEO)

Ha tentato di aggredire i poliziotti che lo hanno accerchiato a San Salvario

Paura a San Salvario pochi minuti fa, come dimostra il video pubblicato dal noto portale "Welcome to Favelas": da quanto si vede dalle immagini, girate dall'interno da un negozio, un uomo armato di coltello ha seminato il panico nel quartiere della movida.

Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe urlato "Allah Akbar" e si sarebbe diretto verso la sinagoga fra via Sant'Anselmo e piazzetta Primo Levi. Ma sono subito accorsi i poliziotti della Squadra volanti, che lo hanno raggiunto all'altezza di via Galliari e accerchiato:  l'uomo, però, ha cercato comunque di proseguire nel suo tentativo ma è stato bloccato con il taser, la pistola elettrica in grado di impedire il movimento di chi viene colpito.

Nel video si vedono chiaramente i momenti concitati: gli agenti che intimano all'uomo di gettare il coltello, urlano "buttalo, buttalo", ma lui non desiste e anzi sembra scagliarsi contro uno dei poliziotti. Quello schiocco secco che si sente è il "proiettile" del taser che è stato azionato.

Così è stato fermato e ora sono in corso le indagini per capire chi sia e perch° si sia comportato in questo modo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.