l'editoriale
Cerca
Amico Reporter
21 Marzo 2024 - 11:15
Oggi, la redazione di TorinoCronaca ha ricevuto una segnalazione che ha immediatamente catalizzato l'attenzione e suscitato preoccupazione: un video proveniente dal cuore di San Salvario, esattamente da via Saluzzo, che documenta un episodio che fa incaz*are!.
Nel filmato, due individui si aggirano con fare sospetto attorno a un'automobile parcheggiata. La scena si fa ancora più tesa quando uno dei due tenta di forzare la portiera del veicolo. Ma non finisce qui! Questi artisti del crimine iniziano a spingere e tirare la portiera, cercando di aprirla in silenzio, con quella faccia da "speriamo che nessuno ci becchi". Tutta questa scenetta è stata immortalata e condivisa da un nostro lettore e Amico Reporter che ci fa notare: "non è la prima volta che succede in zona".
Davvero, questa è roba che fa arrabbiare. Non solo perché è un tentato furto, ma perché ci ricorda che a volte, nonostante ci si dia un gran da fare, sembra che questi tipi la facciano sempre franca. Questi episodi non sono solo violazioni della proprietà altrui; sono manifestazioni di un disagio sociale e di una sfida alla sicurezza pubblica che richiedono una risposta immediata e adeguata. Scene del genere, che gettano ombre su quartieri ricchi di storia e vitalità come San Salvario, sottolineano l'importanza di una maggiore vigilanza e di una collaborazione stretta tra cittadini e forze dell'ordine.
Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..