Cerca

Amico Reporter

Schiamazzi, droga e fuochi d'artificio: «Con questa movida non si vive» - IL VIDEO

Caos dalla sera fino a notte fonda. E i cittadini chiedono provvedimenti

Piazze invase dalle auto, bottiglie ovunque e schiamazzi fino a tarda notte che tal volta prendono la forma di vere e proprie risse. Con la ciliegina sulla torta dello spaccio di droga e del consumo a cielo aperto.

Il video girato dalla nostra Amica Reporter Carmen in quel di Borgo Rossini, per la precisione  la "zona delle panche" di via Cagliari, interroga la Città sull’uso delle piazze principali della movida: dove i giovani approfittando della mancanza di restrizioni consumando alcol e stupefacenti con gli amici.

«Questo è quello che accade ogni fine settimana in zona Borgo Rossini - racconta Carmen -. Siamo veramente stufi di sentire gente che vomita sotto casa, fino alle 5 del mattino». Per non parlare delle urla e dei fuochi d'artificio.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.