Cerca

LA TRIBUNA ELETTORALE

Il farmacista Avramo è pronto a partire: "Voglio aiutare davvero il mio territorio" - VIDEO

Candidato per la lista civica del presidente Alberto Cirio nella circoscrizione di Torino.

In studio Alessandro Avramo, candidato per la lista civica del presidente Alberto Cirio, nella Circoscrizione di Torino.

Cosa l'ha spinta a candidarsi nella coalizione del centrodestra?
"Io sono un farmacista, ho vissuto per molti anni un territorio non facile nel quartiere Falchera. Ho fatto l'esperienza da eletto in Circoscrizione 6, quindi Torino Nord e conosco bene le dinamiche di quel territorio e il motivo per cui mi sono candidato è quello di dare una mano attiva nel territorio che conosco"

 In questa campagna elettorale che molti hanno definito anomala, cosa pensa dei suoi avversari politici?  
"Il centrosinistra secondo me parla sempre con un linguaggio leggermente retorico e onestamente poco attaccato al contesto in cui viviamo. Io i problemi del territorio li conosco davvero".

 Se dovesse essere eletto, qual è il primo provvedimento a cui metterebbe mano?  
"Io sono sanitario, ho già cominciato a lavorare in questo senso in modo fattivo. Qualche giorno fa Cirio è venuto a Falchiera e gli ho dato un piccolo dossier di preparazione. Ecco, io vorrei fare da collettore col territorio. Ho lavorato 27 anni al banco della farmacia, conosco i problemi e le esigenze di questi luoghi". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.