Cerca

Amico Reporter

Entrano nei cortili e frugano nei bidoni: «Sono dei ladruncoli, non ci sentiamo al sicuro»

La denuncia di un nostro lettore. Nel video due uomini intenti a portare via vari oggetti

«Ogni giorno vengono qui ed entrano nel cortile a cercare nell’immondizia. Poi portano via tutto quello che interessa loro». E' la denuncia (con tanto di video) del nostro Amico Reporter di via Veronese.

Pochi secondi di riprese, eppure sufficienti per vedere un paio di mani superare la cancellata. Lanciando sul marciapiede oggetti di vario tipo, magari utili per essere rivenduti.

«Entrano tranquillamente negli interni di ogni palazzo - continua -, e nessuno dice e fa niente, sempre che qualcuno non li becchi ad entrare nelle abitazioni o a spaccare qualche macchina». Una dichiarazione che sa anche di avvertimento.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.