Cerca

Amico Reporter

[VIDEO] Rapina sventata in Borgo Aurora: ladri fermati grazie all'intervento di alcuni passanti

Le forze dell'ordine sono successivamente intervenute e hanno provveduto ad arrestare i soggetti

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14:30, una rapina è stata sventata grazie all’intervento tempestivo di alcuni cittadini in Borgo Aurora, all’angolo tra via Le Salle e via Rivarolo. Un gruppo di ragazzi di origine straniera aveva appena rubato una collana a un signore anziano quando è stato bloccato da alcuni passanti che si trovavano sul posto.

I cittadini, notando il furto, non hanno esitato a intervenire e con grande coraggio, sono riusciti a fermare i giovani ladri, impedendo loro di fuggire con il bottino. Nel video inviato dal nostro Amico Reporter Andrea si possono notare i momenti concitati in cui sono riusciti ad impedire la fuga ai ladri. 

Successivamente le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell'accaduto e, dopo una breve resistenza e una piccola colluttazione, sono riuscite ad arrestare i soggetti in corso Giulio Cesare.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.