Cerca

L'INCONTRO

"Niente Juve, solo libri": Alain Elkann al Salone svela un inedito futuro editoriale, ma il pranzo con Ferrero fa rumore

Il papà di John e Lapo al ristorante con il presidente bianconero

Giacca color granata, seduto al ristorante alla sinistra del presidente bianconero (Gianluca Ferrero, indagato per truffa ai danni dello stato e dichiarazioni fraudolenti), ecco Alain Elkann: non si scompone alla telecamera nonostante sia ancora con il boccone in bocca. Ma che ci fa il papà di John e Lapo al ristorante dell'Nh Lingotto? Elegantissimo, classe 1950, occhi azzurri. Domanda diretta, vuoi vedere sia qui per presentare il suo ultimo lavoro editoriale? (Il silenzio di Pound, editore Bompiani). Invece no: il newyorkese  è qui per "godere del Salone del Libro". Conferenze, salutare amici editori. Ma un piccolo spoiler lo regala: "Ci sarà presto un prossimo libro". E vederlo a tavola con Ferrero impone una nuova domanda, vuoi vedere che Elkann possa essere il nuovo presidente della Juventus? Ma niente, non si sbottona. E dire che i tifosi bianconeri ci speravano "ma non c'entro nulla con la Juve"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.