Cerca

il fatto

Incendia la casa dopo la lite col fidanzato, paura in corso Vigevano

Una donna italiana ha ammassato dei vestiti e ha dato fuoco all'appartamento, per poi darsi alla fuga

Avrebbe litigato col fidanzato. E quando quest'ultimo è uscito dall'alloggio, in piena notte ha pensato bene di incendiare la casa, per ripicca, ammassando degli abiti in una stanza e appiccando il fuoco per poi darsi alla fuga. E' successo nel condominio di corso Vigevano 41, stabile noto per il degrado e gli episodi di illegalità a due passi da piazza Baldissera.

Protagonista, una donna di 29 anni, italiana, che vive in uno di quegli appartamenti-horror con un uomo nigeriano di 35 anni. Nel palazzo da incubo di corso Vigevano, dove i residenti sono quasi tutti africani e le condizioni igienico-sanitarie sono al limite (nelle case non c'è nemmeno l'acqua), la coppia abita al secondo piano. L'alloggio ha preso fuoco alle 3.30 di notte e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dalla centrale di corso Regina Margherita, che per le operazioni di spegnimento hanno utilizzato anche l'autoscala. Presenti anche alcune volanti della polizia. Oltre all'appartamento da cui sono partite le fiamme, è stato interessato anche un altro alloggio. Per fortuna, nessun ferito né intossicati dal fumo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.