Cerca

ULTIMA ORA

Incredibile incidente stradale, si "incastra" in un parcheggio e si schianta contro il negozio

La protagonista è una signora di 75 anni, poi trasportata in ospedale: «Non so cosa sia successo»

Incredibile incidente stradale poco prima delle 11 di oggi, venerdì 14 marzo, in via Madama Cristina 115: a quanto risulta, una signora di 75 anni, alla guida di Toyota Rav4, si è sentita male e ha perso il controllo dell'auto. Poi si è schiantata con una Fiat Panda parcheggiata, si è "infilata" nel posteggio ed è andata a sbattere contro la saracinesca di un ristorante cinese: il risultato è che la Toyota si è accartocciata, con danni alla carrozzeria e il lunotto distrutto.  

Sulla curiosa dinamica indaga la polizia municipale, arrivata insieme ai sanitari del 118: «Non mi ricordo cosa sia successo» ha spiegato l'anziana automobilista. Potrebbe avere avuto un malore e per questo è stata soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale Mauriziano. Ma le sue condizioni non risultano gravi.

Sul posto sono poi arrivati i titolari del ristorante, che si sono ritrovati anche danni all'interno del locale, con la vetrina distrutta e i mobili rovesciati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.