Cerca

In corso Potenza

Incidente a Torino, pirata della strada fa ribaltare una Fiat Panda e scappa

Ci sono due feriti - Indagini in corso per rintracciare l'automobilista

Incidente a Torino, pirata della strada fa ribaltare una Fiat Panda e scappa

Paura ieri mattina a Torino, dove un pirata della strada ha provocato un incidente stradale che poteva avere conseguenze tragiche: all'incrocio tra corso Potenza e via Foligno, una Mercedes si è schiantata con una Fiat Panda, che si è ribaltata a scavalco fra la carreggiata e l'aiuola accanto. E il conducente dell'altra auto, anziché fermarsi a prestare soccorso e a chiamare il 112, è scappato a tutta velocità.

Altri automobilisti, per fortuna, sono intervenuti e nel giro di pochi minuti sono arrivati sanitari del 118 e vigili del fuoco per aiutare le due persone a bordo della Panda: trasportate in ambulanza all'ospedale Maria Vittoria, le loro condizioni non risultano gravi. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'impatto e risalire al pirata della strada: per il momento, a quanto risulta, la Mercedes coinvolta è stata trovata poco distante ed è finita sotto sequestro. Ma continuano le ricerche del conducente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.