Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: si torna a ridere con i comici di "Zelig"

Al fianco di Claudio Bisio c'è anche Vanessa Incontrada. Inoltre è la settimana del "Conte di Montecristo"...

É una settimana molto interessante quella che sta per aprirsi per quanto riguarda il piccolo schermo e con TUTTO TV siamo in grado di non farvi perdere nessuna occasione importante. Si comincia subito alla grande, come si evince dalla copertina, dove a farla da padrone c'è, niente di meno, che Claudio Bisio alle prese con il ritorno in tv di "Zelig", lo storico programma di cabaret. Accadrà mercoledì 15 gennaio in prima serata su Canale5. Al suo fianco, come sempre, Vanessa Incontrada. Tra le curiosità, spicca il fatto che la trasmissione è stata registrata molti mesi fa, fra ottobre e novembre, una cosa che, pare, abbia molto sorpreso il conduttore.

Dalle risate alla grande fiction con il ritorno, stasera su Raiuno, del "Conte di Montecristo", la miniserie, girata anche a Torino, dedicata allo strepitoso romanzo di Alexander Dumas. La regia è di Billie August, protagonista, Sam Claflin. Il giovane marinaio di Marsiglia Edmond Dantés sta per coronare tutti i suoi sogni quando viene accusato ingiustamente e imprigionato nel Castello d’If, dove rimane per quattordici anni e incontra l’abate Faria, che gli rivela l’esistenza di un meraviglioso tesoro sull’isola di Montecristo. Dopo una rocambolesca evasione, grazie a queste ricchezze Edmond si trasforma nel Conte di Montecristo, pronto a tutto pur di compiere la propria vendetta contro coloro che hanno tramato alle sue spalle.

In pri­ma tv as­so­lu­ta, su TV8, dal 13 gen­na­io, dal lu­ne­dì al ve­ner­dì, nel­la nuo­va fa­scia ora­ria del­le ore 20,30, da non perdere, infine, Alessandro Borghese Celebrity Chef, il for­mat pro­dot­to da Banijay Italia, torna con gli epi­so­di ine­di­ti, gi­ra­ti ne­gli spa­zi dei risto­ran­ti di Vene­zia e Mi­la­no “AB – Il lus­so del­la sem­pli­cità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.