Cerca

IL SETTIMANALE DI TORINOCRONACA

TUTTO IN TV: Ecco cosa vedremo in tv dal 2 all'8 giugno

Marco Liorni si prende la prima serata di Rai1, grande attesa per Amadeus e la partita degli azzurri di Spalletti contro la Norvegia

Marco Liorni si appresta a concludere la stagione de "L'Eredità". Tuttavia, per il talentuoso conduttore romano, non è ancora arrivato il momento delle vacanze. La Rai, infatti, gli ha richiesto un impegno aggiuntivo per l'estate, con la conduzione di tre prime serate del sabato dedicate al game show "Chi può batterci". Questo nuovo impegno potrebbe rappresentare il coronamento di un'annata straordinaria per Liorni, che ha riportato ascolti eccellenti con "L'Eredità" e ha saputo tenere testa al colosso "C'è posta per te" grazie al talent revival "Ora o mai più". A partire da sabato 7 giugno 2025, su Rai 1 debutterà "Chi può batterci", il game show che lo scorso settembre ha visto la messa in onda di un episodio pilota ben riuscito e che ora è pronto a tornare sulla prima rete con un ciclo di tre appuntamenti.

PERCORSO MONDIALE
Intanto venerdì sera da Oslo partirà l'impegno di qualificazione Mondiale per l'Italia di Spalletti che questa volta non può sbagliare. Appuntamento alle ore 20:45 per la partita tra Norvegia-Italia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.