Cerca

Villa della Regina

I cani star di "Dog Portraits"

Ultimi giorni per visitare la mostra che si chiude domenica 25 giugno

Il cane: il migliore amico dell'uomo. Chi se non lui merita di essere trattato come un divo in cerca di coccole, lusso e relax. E' questo che deve avere pensato Francesco Pergolesi autore della mostra, "Divas – Dog Portraits",  che si chiuderà a Villa della Regina, sulla collina torinese, domenica 25 giugno. Da ammirare ci sono oltre 40 scatti d'autore che in queste settimane hanno divertito, commosso e incuriosito i visitatori molti dei quali padroni degli amici a quattro zampe più fedeli all'uomo.

Il programma dell'ultima giornata sarà davvero spettacolare. Una chiusura in bellezza non solo grazie a due visite guidate in compagnia della curatrice Carla Testore - alle ore 16,30 di venerdì 23 e domenica 25 giugno - ma un vero gran finale quello della mostra promossa e coordinata dall’Associazione The Others, grazie anche alla concomitanza con gli appuntamenti di "Musica Regina in Villa – International Music Festival", tra cui l’omaggio a Ezio Bosso (23 giugno ore 18.45) e il Concerto per due pianoforti (25 giugno ore 18.45), rassegna musicale organizzata dall’Associazione Amici di Villa della Regina (concerti gratuiti con ticket ingresso Villa, fino a esaurimento posti).

Tra il mese di maggio e giugno, infatti, le visite curate da Carla Testore e Francesco Pergolesi hanno già offerto al grande pubblico l’opportunità di scoprire il percorso espositivo completo della mostra, comprendente anche le immagini esposte al Piano Superiore della Residenza Sabauda e al Padiglione dei Solinghi, non più fruibili abitualmente.

Per partecipare alle visite guidate è richiesta prenotazione a: info@divas-dogportraits.it 

e acquisto del biglietto della mostra sul circuito Vivaticket (in aggiunta al biglietto del Museo di Villa della Regina acquistabile esclusivamente in loco).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.