Cerca

Il blitz della polizia

Cucine da incubo e spacciatori nel quartiere della movida

A San Salvario a Torino arrestato un pusher con un chilo di droga e fioccano le multe a locali e ristoranti

Un ventottenne italiano è stato arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga. L’uomo è stato fermato a San Salvario, mentre era in possesso di due dosi di hashish. Successivamente, gli agenti hanno perquisito il suo alloggio e hanno trovato oltre 250 grammi fra marijuana ed hashish, 287 grammi di funghi allucinogeni, 203 di olio di marijuana, 511 di semi di marijuana, per un totale complessivo di 1,170 chili di droga. Nell’abitazione sono stati sequestrati anche 3350 euro in contanti e due agende con presunti riferimenti all’attività illecita. Il ventottenne si trova ora in carcere in attesa di giudizio.

Il suo arresto è avvenuto nell’ambito di un controllo straordinario del territorio coordinato dal Commissariato Barriera Nizza, con la collaborazione degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e delle volanti. L’operazione si è concentrata nell’area della stazione ferroviaria di Porta Nuova e nelle zone vicine, allo scopo di prevenire situazioni di microcriminalità. Nel corso del servizio sono state identificate 90 persone e controllati 18 veicoli e 3 esercizi pubblici. Oltre alla polizia, hanno partecipato all’attività anche i carabinieri, la Guardia di Finanza, la polizia Municipale e gli Ispettori dell’Asl. Sono stati sequestrati alcuni grammi di sostanza stupefacente abbandonati in strada e nei cestini dei rifiuti e individuati da cane poliziottoAron e multati due esercizi commerciali per violazioni igienico-sanitarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.