Cerca

calcio & polemiche

Chiacchiere da Var: svelato l'audio dell'arbitro sul rigore di Juventus-Atalanta

Thiago Motta al termine della partita ha parlato di un penalty discutibile

Chiacchiere da Var: svelato l'audio dell'arbitro sul rigore di Juventus-Atalanta

Tutta la disperazione di Thiago Motta

Il tracollo della Vecchia Signora, secondo quanto dichiarato da Thiago Motta al termine della partita, sarebbe cominciato con l'assegnazione alquanto discutibile da parte dell'arbitro Sozza del rigore in favore della squadra di Gasperini per un tocco di mano del texano McKennie.

Nelle ultime ore, la trasmissione "Open Var di DAZN", ha svelato l’audio dell’azione che ha fatto infuriare i bianconeri. In sala Var non hanno dubbi: “Rigore è rigore, è chiaro”, ma l’attenzione si concentra sul precedente possibile tocco di braccio di Lookman. Sozza dal campo dice: “A me sembra spalla”. Il Var, a caccia dell’inquadratura migliore, conferma: “Sembra spalla assolutamente”. Quindi la sentenza: “È più sopra della manica, non è punibile mai”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.