Cerca

il fatto

Panico alle Fornaci, ragazzo picchiato dal "rivale" nel centro commerciale

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Beinasco e un'ambulanza della Croce verde di Villastellone

L'arrivo dei carabinieri e, semi-nascosto, il ragazzo aggredito

L'arrivo dei carabinieri e, semi-nascosto, il ragazzo aggredito

Sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza oggi, lunedì 10 marzo, all'ora di pranzo presso Le Fornaci di Beinasco. Motivo, un'aggressione avvenuta all'interno del centro commerciale al confine con Torino. Secondo le prime ricostruzioni, un giovane italiano è stato pestato da un altro ragazzo, nordafricano. La vittima, insanguinata, si è messa a correre all'interno del centro commerciale, scappando e gridando «Aiuto!», inseguita dal suo "rivale". Panico tra i clienti de Le Fornaci, con i vigilantes che hanno chiamato le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della stazione di Beinasco, mentre sopraggiungeva anche un'ambulanza della Croce verde di Villastellone per soccorrere l'italiano ferito. Da ricostruire i motivi esatti del pestaggio. I due contendenti, però, molto probabilmente si conoscono e il pestaggio potrebbe essere avvenuto dopo un precedente litigio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.