Cerca

Televisione

L'Eredità: Claudio, il fenomeno di Settimo che sbanca la ghigliottina come non era mai accaduto

Disoccupato e timido, ecco che cosa ha combinato nella puntata del 29 gennaio

L'Eredità

Claudio Goy

Certo, è accaduto più volte che un concorrente dell'Eredita, il gioco a quiz che ogni sera su Raiuno precede il Tg, vincesse la prova finale, ossia, la temuta ghigliottina ma, quello che ha combinato ieri (29 gennaio) Claudio Goy, 49 anni di Settimo Torinese e, purtroppo, disoccupato, ha dell'incredibile e ha lasciato di stucco anche Marco Liorni.

Dopo avere scelto la serie di cinque parole, infatti, Claudio ha scritto sul cartoncino la sesta da lui individuata prima ancora che il cronometro iniziasse a scandire il tempo, i fatidici sessanta secondi che permettono al concorrente di pensare.

Lui non ne ha avuto bisogno tanto che per l'intero minuto si è distratto chiacchierando con il conduttore incredulo, ancora di più quando, dopo avere aperto la risposta di Claudio, ha visto la letto la parola giusta: "Scuola".

Timido e riservato Claudio è entrato in gara da un paio di giorni e, dopo, un inizio in sordina, ieri ha dimostrato, specie nel triello e nei cento secondi, tutta la sua preparazione. Laureato in Lettere Moderne è in cerca di lavoro, tra le sue tante passioni: aggiustare oggetti. Insomma, un vero personaggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.