Cerca

ULTIM'ORA

Due cadaveri in casa, mistero a Bibiana

Trovati i corpi privi di vita di fratello e sorella, indagano i carabinieri

Ambulanze-e-carabinieri

Le indagini sono affidate ai carabinieri (foto di repertorio)

I corpi privi di vita di due anziani, fratello e sorella, Domenico e Luciana Pacchiotto, 92 e 89 anni, sono stati trovati questa mattina dai carabinieri nella loro abitazione di Bibiana, in via Bagnolo. A dare l'allarme sono stati alcuni parenti, insospettiti dalla lunga assenza dei due.

Sul posto è intervenuto anche il medico legale che, al momento, non ha trovato segni di violenza sui due corpi. I cadaveri erano in avanzato stato di decomposizione, in una casa trovata dai militari in disordine ma senza segni di lotta o di effrazione. Sarà l'autopsia, e in particolare gli esami tossicologici, a stabilire con precisione le cause della morte. 

Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri della compagnia di Pinerolo, fratello e sorella erano stati ospiti di una rsa della zona dal novembre 2022 al 20 marzo scorso. Poi la decisione di tornare a casa, forse un presagio di quanto sarebbe successo in seguito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.