Cerca

IL FATTO

Omicidio in corso Toscana, giovane accoltellato alla schiena e al petto

Sull'episodio indaga la polizia. La vittima è stata ritrovata in una pozza di sangue

La polizia sul luogo del delitto in corso Toscana

La polizia sul luogo del delitto in corso Toscana

Lo hanno ammazzato alle quattro di questa notte, freddandolo con numerose coltellate, sul marciapiede di corso Toscana angolo via Sansovino, proprio di fronte ai palazzoni popolari di zona Lucento. Il cadavere, che presentava numerose ferite da arma da taglio, appartiene a un giovane africano che da una prima ricostruzione potrebbe avere all'incirca una trentina di anni. Potrebbe, dal momento che la polizia, intervenuta sul posto subito dopo l'omicidio, non ha trovato i documenti della vittima. Sul luogo del delitto sono arrivati la polizia scientifica e il medico legale. La polizia sta ora investigando per scoprire il movente di un omicidio tanto efferato e le indagini sono affidate alla squadra mobile della Questura, guidata dal dirigente Luigi Mitola. 

Secondo i primi rilievi degli investigatori, l'uomo di origine africana sarebbe stato colpito da diversi fendenti alla schiena e al petto. Due di questi ne avrebbero causato il decesso.

Il corpo è stato ritrovato sul marciapiede di corso Toscana, in una pozza di sangue. Per fare luce su quanto accaduto e risalire a uno o più aggressori, i poliziotti stanno cercando testimoni e stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.