Cerca

ULTIMA ORA

Muore a 4 anni con la testa incastrata nel finestrino di un motocarro Ape

Tragedia a Vische, in Canavese: il bambino stava giocando da solo nell'Ape dello zio

elisoccorso

Il bambino è morto durante il trasporto in elisoccorso

Un bambino di 4 anni, Filippo Fioretta, è morto questo pomeriggio in seguito a un tragico incidente avvenuto a Vische, in provincia di Torino.

Erano all'incirca le 13 quando il piccolo, secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso, si trovava nel terreno di proprietà del padre sulla strada provinciale 81 e stava giocando nei pressi di un'Ape Piaggio di proprietà dello zio. 

Un momento che doveva essere di gioia ed allegria e che in un attimo si è trasformato in tragedia. Il piccolo, che in quel momento era solo (il papà e lo zio stavano lavorando in campagna), avrebbe cercato di entrare nell'Ape che era parcheggiata e ferma ma con il finestrino abbassato. Il piccolo sarebbe quindi scivolato ed è caduto, finendo per incastrarsi con la testa nel finestrino e procurandosi una gravissima lesione alla base del collo.

Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono accorsi i medici del 118 che hanno tentato l'impossibile. Il piccolo è quindi stato caricato sull'elisoccorso che è immediatamente decollato in direzione dell'ospedale Regina Margherita. Purtroppo però quando l'elicottero è atterrato, il bambino era già morto e per lui non c'è stata nessuna possibilità di salvezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.