Cerca

GUARDA LE FOTO

Incendio a una bisarca, distrutte sei Maserati

Il rogo all'altezza di Carmagnola, traffico paralizzato e code lunghe chilometri in direzione Savona

bisarca incendio

L'incendio ha completamente distrutto la bisarca

Autostrada chiusa e caos sulla Torino-Savona a causa di un incendio che ha letteralmente divorato una bisarca che trasportava sei Maserati.

Una coda lunga chilometri si è formata in questi minuti sull'autostrada A6 Torino-Savona in direzione Savona, chiusa all'altezza di Carmagnola per il rogo. Le auto in questo momento sono ferme fino all'altezza della frazione Tetti Mauriti, oltre l'abitato di Villastellone. Sul posto le pattuglie della polizia stradale per cercare di aiutare il deflusso degli automobilisti in attesa della riapertura, almeno parziale, dell'arteria autostradale.

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 7 quando, per cause che in questo momento sono ovviamente ancora da accertare, delle fiamme si sono sviluppate su una bisarca che trasportava sei automobili. Il propagarsi del rogo è stato molto veloce: per fortuna non si sono registrati feriti e l'immediato intervento dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere l'incendio che però ha completamente distrutto il mezzo pesante e il suo prezioso carico, sviluppando un'alta colonna di fumo

L'intervento dei mezzi di soccorso ha permesso di riaprire al traffico la corsia di sorpasso intorno alle 9, le code si sono quindi smaltite e il traffico è tornato rallentato ma regolare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.